sabato 12 ottobre 2013

... AFFIDAMENTO IN PROVA AI SERVIZI SOCIALI

Dopo un numero imprecisato di giravolte il pregiudicato di Arcore avrebbe pensato di non dare corso all'eroica decisione di "...andare in carcere..." (in effetti erano arresti domiciliari da scontarsi eventualmente in una delle ville di sua proprietà o di amici) ma, come succede di solito per "tastare" il terreno per vedere le reazioni, avrebbe annunciato tramite il legale che intenderebbe chiedere l'affidamento  in prova ai servizi sociali. 

Il commento alla notizia è stato "...eventualmente in una delle tante onlus che sostiene...".  

Potrebbe succedere che l'amico della nipote di Mubarak, allora minorenne, venga introdotto come la faina nel pollaio. Potrebbe essere affidato alla redenzione delle minorenni di strada, lui già esperto in materia ? 

Oppure l'ineffabile inquilino del Colle correrà in aiuto del suo sodale con un provvedimento ad hoc "..per il sollievo del sistema carcerario...". 

Fino a quando si trattava dei soli detenuti  i numeri erano gravosi e insopportabili per il sistema giustizia, ma continuavano ad essere carcerati nell'indifferenza anche del Colle. 

Adesso che se ne aggiunge UNO in più con detenzione domiciliare ci si affretta a varare un provvedimento di amnistia. 

Bravo inquilino del Colle, così paghi i tuoi debiti !!  

Ma, da scafato politico quale sei, mandi indebite bordate al M5S credendo di rifarti la verginità da tempo perduta e mai più ritrovata. 
Noi nazione governata da masse di cadaveri purulenti e voraci che invocano "...uno scatto di reni..." quando non sono in grado neppure di saltare la fossa che tra poco li accoglierà. 

Quale progettualità ventennale-trentennale potrà mai avere un settantenne o un ottuagenario, a caso, afflitto da principi evidenti di demenza senile, prostata e mali dell'età ?  

Largo ai trentenni e quarantenni a questi deve essere affidata la progettualità di ringiovanimento del futuro della nazione. 
A loro  anche il compito di spezzare i vincoli del malaffare e della contiguità economico - mafiosa imposta da vecchi e nuovi sistemi di potere. 

Nessun commento:

Posta un commento